Test visivo: tieni gli occhi aperti e trova in 10 secondi le due giapponesi nascoste tra le bambole russe!

Test visivo: tieni gli occhi aperti e trova in 10 secondi le due giapponesi nascoste tra le bambole russe!
© gioianet.it

Non è necessario avere occhi d’aquila per superare questo nuovo test visivo ! Tutto ciò di cui hai bisogno è una buona vista e capacità di osservazione. Ciò ti consentirà di distinguere il falso dal reale. Questo è un gioco divertente e cerebrale in cui ti diverti a trovare l’intruso mentre lavori sulle tue abilità visive.

Test visivo: “dove sono nascoste le due giapponesi tra le bambole russe?” »

Una sfida visiva è una sfida che mette alla prova le tue abilità visive e il tuo livello di concentrazione. Si basa sul principio dell’“intruso”. Nell’immagine devi trovare un elemento che non dovrebbe appartenere all’arredamento e che suoni la nota sbagliata. [didascalia id=”attachment_9391″ align=”alignnone” width=”2560″]© Gioianet[/caption] Per individuarlo bisogna avere occhio per i dettagli ed essere attenti. Pensi di avere queste qualità? Per scoprirlo fai il test. Nell’immagine seguente puoi vedere un gruppo di bambole russe in colori allegri e diversi. Tuttavia, due di questi giocattoli non sono bambole russe, ma giapponesi. Per questa sfida visiva, dovrai scoprire dove si trovano queste due figure giapponesi. Avrai 10 secondi. Se vuoi avere successo, tieni gli occhi aperti e concentrati! Se sei pronto, provaci!

Test visivo: la risposta corretta

Poiché i 10 secondi sono trascorsi, è giunto il momento di determinare se hai trovato o meno la posizione esatta delle due ragazze giapponesi.

La soluzione

Per individuare l’esatta ubicazione dei nostri due intrusi è stato necessario confrontare le caratteristiche delle due figure. Una bambola russa generalmente indossa un sarafan (abito pinnacolo). Questo è il tradizionale indumento matrioska delle donne russe. Questo outfit si abbina ad uno scialle in testa. D’altra parte, una donna giapponese ha gli occhi a mandorla. [didascalia id=”attachment_9392″ align=”alignnone” width=”2560″]© Gioianet[/caption] Tenendo conto di queste specificità, noterete che al centro delle bambole russe ci sono due figure con gli occhi a mandorla. Il primo è verso la parte destra dell’immagine, al centro. Il secondo è nella parte superiore dell’immagine, a sinistra. Sei riuscito a trovare le due figure giapponesi entro il limite di tempo? Se è così, congratulazioni! Hai una vista eccellente! Viceversa, non importa. Devi semplicemente esercitarti. Per fare questo, non esitate a scoprire i nostri altri test visivi. Puoi anche sfidare chi ti circonda e condividere questa sfida con loro.

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Notizia
  • Test visivo: tieni gli occhi aperti e trova in 10 secondi le due giapponesi nascoste tra le bambole russe!