I puzzle visivi di Grisou hanno guadagnato popolarità sui social network. Se volete sfidare le vostre capacità, sentitevi liberi di risolvere questo esercizio virale. Mettetevi al lavoro!
Andate veloci, avete poco tempo per uscire vittoriosi da questo rompicapo mentale: tutte le sfide sono contro il tempo? Sì, questo è l’unico modo per far emergere il vostro “istinto di gatto” e superare gli altri cybernauti che non hanno avuto successo.
Quale famiglia è povera? Risolvi questo indovinello
Riesci a individuare quale famiglia è povera? Prestate attenzione a questa curiosa vignetta, c’è qualcosa che non va. Vi ricordiamo che restano solo 8 secondi per risolvere questo indovinello, altrimenti leggerete la risposta qui sotto. Non arrendetevi!
Avete capito, avete risolto questo mistero di internet? Se avete poco tempo, potete provare quante volte volete: notate qualcosa di strano negli oggetti sul tavolo? Date una seconda occhiata e lasciatevi sorprendere.
Quale famiglia era povera?
Se siete stati attenti, siamo sicuri che l’avrete capito, altrimenti ecco la RISPOSTA: dovreste aver notato che la PRIMA FAMIGLIA ha dei giocattoli che litigano per il cibo, ed è molto probabile che la pizza non sia vera. Mentre l’altra famiglia comprende un bambino con un telefono cellulare. Risolto!