Test del QI: accendi la logica del detective e individua le 3 differenze di questo monaco errante in 24 secondi!

Image

Dimostra di essere un bravo detective con questo gioco delle 3 differenze!

I giochi di errore, noti anche come giochi di differenza, sono un ottimo modo per mettere alla prova le prestazioni del cervello e degli occhi. Siete amanti dei test visivi e del QI? Oggi sarete serviti! Vi sfidiamo in questo gioco visivo che vi permetterà di dimostrare di essere sia un buon osservatore che un buon detective!

Quali sono le differenze nascoste nell’immagine del monaco?

Sostiene di essere un buon detective? Ciò significa che dovete innanzitutto avere una logica infallibile ed essere molto attenti. Dovete anche avere un’eccellente mente deduttiva! In questo test del QI, tutte queste abilità vi saranno utili.

Ecco quindi la sfida per voi. Avete 24 secondi per guardare l’immagine qui sotto e individuare 3 errori. È l’immagine di un monaco e del suo gatto. Prestate attenzione a tutti i dettagli. Il conto alla rovescia inizia ora!

Risposte al test

Il tempo è scaduto! Avete trovato i 3 errori? In caso contrario, vi daremo una seconda possibilità di trovarli. Ecco un piccolo suggerimento per aiutarvi. Una delle tre differenze da ricercare è nel cappello da monaco.

Ora è il momento di controllare le risposte. La sua logica è equivalente a quella di un detective oppure no!

Scoprite le risposte corrette a questo gioco di differenze qui sotto.

Soluzione:

Se siete stati dei buoni osservatori, dovreste aver individuato questi 3 errori:

  • Il primo, come indicato dal nostro indizio, si trova nel cappello del monaco. Questa è la forma della punta nera del cappello.
  • Il secondo errore è nel gatto. La croce sul ventre nella prima foto manca nella seconda.
  • L’ultimo errore riguarda il piede destro: la forma del sandalo!

Se siete riusciti a identificare tutte le dissomiglianze, congratulazioni! Le sue capacità logiche e di osservazione sono pari a quelle di un detective. Se sfortunatamente non siete riusciti, dovete ancora migliorare le vostre capacità. Non esitate a visitare il nostro sito per altri test del QI su cui esercitarvi!

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Test del QI: accendi la logica del detective e individua le 3 differenze di questo monaco errante in 24 secondi!