8 giochi d’amore creativi per animare la vostra festa di San Valentino

Image

San Valentino è un’occasione importante per condividere momenti di intimità con la persona che si ama. Per animare la vostra serata, non esitate a provare uno dei giochi che abbiamo selezionato per voi.

il gioco degli indovinelli

È possibile creare un gioco di indovinelli e sfide per testate la vostra conoscenza reciproca. È un ottimo modo per entrare in contatto e saperne di più su di lui o lei.

Il gioco della corrispondenza

Per questo gioco, chiedete al vostro partner di descrivere uno dei suoi desideri e cercate di scoprire quale dei vostri corrisponde meglio ai suoi. Questo può essere un buon modo per dimostrare al vostro partner che vi interessa davvero la sua visione del futuro e che volete condividerla.

Una caccia al tesoro

Per la serata di San Valentino potete creare una divertente e romantica caccia al tesoro in cui il vostro partner dovrà trovare gli indizi che conducono a una sorpresa finale. È un ottimo modo per aggiungere un tocco di divertimento alla vostra serata.

Il gioco della “verità

In questo gioco dovete dire al vostro partner cosa vi piace di più di lui o di lei e cosa vi piace di meno. Potete anche dirvi come vi sentite quando lui o lei fa o non fa certe cose. Questo è un ottimo modo per costruire una relazione più profonda.

Il gioco delle domande

Prendete il tempo necessario per rispondere alle domande sul vostro partner e scoprire cosa si sa di lui o di lei e quello che ancora non sapete! Fate domande che facciano emergere punti interessanti in entrambe le vostre storie.

Un quiz d’amore

Create un quiz che metta alla prova la conoscenza che entrambi avete l’uno dell’altro. Scoprirete chi conosce meglio l’altro, il che sarà divertente!

La ruota dei colori

Si tratta di un semplice gioco in cui si scelgono i colori per rappresentare le diverse emozioni o sentimenti (ad esempio, rosso per la passione, giallo per la felicità). Sarà divertente, perché è probabile che ognuno veda le cose in modo diverso.

Il gioco della memoria

Cercate di ricordare il momento esatto in cui avete incontrato il vostro partner per la prima volta, come era vestito, ecc. Questo tipo di esercizio può essere molto divertente in quanto può portare a interessanti discussioni tra amanti !

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • 8 giochi d’amore creativi per animare la vostra festa di San Valentino