Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

NAVA-QUASAR: SFIDA IN CHIAVE SALVEZZA DA NON PERDERE

antadel.jpg2

Fervono in casa Nava Gioia i preparativi per l’attesa sfida di domenica sul campo della Quasar Massa Versilia; i toscani, che in settimana hanno affidato la guida tecnica a Gheorghe Cretu, ex di Bassano, sono una delle rivali dei biancorossi sulla via della salvezza.

Lucida l’analisi della gara di Francesco Del Vecchio, giovane schiacciatore della compagine di Cannestracci.

“Il cambio di allenatore dà spesso una spinta in più agli atleti che vogliono far vedere al nuovo coach le loro potenzialità. Sarà senza dubbio un pericolo in più da tener presente. All’andata mi sono sembrati una squadra completa in ogni reparto, anche se, un po’come noi, molto giovane in alcuni suoi elementi. Ha buone individualità come l’opposto Rodriguez e il centrale Ivanov. Dal canto nostro dobbiamo cercare a tutti i costi di fare punti e risultati; infatti ciò gioverebbe all’umore del gruppo e alla nostra classifica che in questo momento è alquanto deficitaria”.

Il direttore sportivo Gianni Montanari fa invece il punto sulla situazione fisica degli atleti gioiesi.
Hotulevs è stato vittima di uno stiramento all’adduttore e non sarà certamente disponibile per la gara contro la Quasar; il resto del gruppo si sta preparando alla trasferta in terra toscana in maniera scrupolosa”.
La squadra biancorossa partirà alla volta di Forte dei Marmi nella mattinata di sabato, avendo già programmato l’allenamento di rifinitura per la mattinata di domenica.

Giuseppe Grazioso - Ufficio Stampa Nava Gioia del Volley

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.