Martedì 23 Luglio 2019
   
Text Size

FALLITO IL COLPO GROSSO DEL PRO GIOIA

item

giocatoriI ragazzi di Mr. Passariello si battono fino all’ultimo ma cedono il passo al Bitritto capolista.

La partita si gioca al comunale di Bitritto in condizioni climatiche non ottimali e terreno di gioco in pessime condizioni.

Sin dai primi minuti la gara è nervosa, poiché i giocatori in campo capiscono che la posta in gioco è alta.

Nel corso del primo tempo azioni degne di nota da parte di entrambe le squadre sono pochissime. Domina l’equilibrio e la lotta a centrocampo e le ottime azioni difensive di entrambe le squadre.

Al 30’ è L’Oliva con un calcio di punizione da posizione defilata, a cercare di impensierire la difesa avversaria concludendo alto, e sull’azione successiva sono i padroni di casa a battere un calcio da fermo, ma sempre senza impensierire la formazione gioiese. Il direttore di gara spesso interrompe il gioco per sedare gli animi in campo e le reazioni nervose degli atleti ammonendo due giocatori per parte.

Nella ripresa la situazione cambia poco.

Per vedere l’unica parata effettuata dal portiere gioiese Montaruli si deve arrivare all’80’, che vola su un colpo di testa ben indirizzato alla sua destra da Vischio subentrato ad Amoruso.

giocatori2In questi ultimi 10’ di gara il Pro Gioia abbassa troppo la sua linea difensiva e subisce le folate dei padroni di casa, soffrendo perlopiù sui calci da fermo battuti da Costantino e i cross di Aresta.

Ma la beffa arriva al 91’ quando ormai la partita è agli sgoccioli.

Binetto cerca e ottiene un calcio di rigore ingiustamente assegnato dal direttore di gara.

Seguono numerose proteste da parte degli ospiti, ma la massima punizione viene trasformata in rete dal capitano Silvestri.

La squadra giallo nera, però, esce a testa alta dal comunale di Bitritto, avendo disputato una gara di grande carattere, da sottolineare, infatti, le ottime prestazioni di Buttiglione, Fanelli e Grimaldi, ma purtroppo, di fronte ad una decisione arbitrale del genere ogni sforzo è stato vanificato, teso al fine di uscire almeno imbattuti dalla difficile trasferta.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.