Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

IL PRO GIOIA LANCIA LA SFIDA ALLA CAPOLISTA

item23

La squadra giallonera vince, convince e prende le misure al Bitrittologo-progioia

Ieri allo stadio comunale di Gioia del Colle, è andato in scena un monologo dei padroni di casa, che hanno messo alle corde con un secco 3-1 il Polignano.

L’assedio comincia dopo appena 3 minuti. Il capitano Lopriore calcia addosso al portiere avversario, da distanza ravvicinata, dopo un illuminante suggerimento del solito Lepore.

Al 5’ è Risplendente ad impensierire l’estremo difensore polignanese scaricando sulla traversa un bolide, e due minuti più tardi è Lopriore a colpire lo stesso legno, sempre da distanza ravvicinata, in seguito ad una mischia creatasi su un calcio d’angolo.

La manovra di gioco gioiese sovrasta quella del Polignano, Buttiglione e tutta la difesa controllano a dovere le timide folate di Morisco e compagni, ma sembra che il risultato non voglia cambiare.

Per gli attaccanti gioiesi sembra stregata la porta protetta da Lacenere, infatti, al 20’ è un difensore a sbloccare il punteggio.

Ormai sembra che L’Oliva in questa stagione non trovi più nessun tipo di difficoltà a calciare punizioni, come si definivano un tempo “a foglia morta”, insaccando la sfera alla destra di Lacenere in assoluta scioltezza.

Per L’Oliva ieri grande prestazione, secondo gol consecutivo e sesto in stagione.

Continuano gli attacchi gioiesipreparaz ma si va a riposo sull’1 a 0 per il Pro-Gioia

Nella ripresa il ritornello non cambia, e al 55’ Grimaldi dopo una grande discesa sulla fascia conclude a rete, calciando un perfetto tiro all’incrocio dei pali.

Inizia la girandola delle sostituzioni sia nel Polignano che nel Pro-Gioia, ma è ancora la formazione di casa con Lopriore ad assestare il colpo di grazia, con una girata al volo su un cross dal calcio d’angolo.

Segue una situazione di rilassamento da parte dei padroni di casa che lasciano qualche spazio per Morisco che segna il gol del 3 a 1 spiazzando con un tiro rasoterra il giovane estremo difensore del Pro-Gioia all’80’.

Finisce così, tra gli applausi dei tifosi di casa e grande soddisfazione del mister Passariello.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.