Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

NAVA, SEMPRE PIU'CANDIDATA ALLA RETROCESSIONE

preroma

Era una partita importante per Gioia del Colle, penultima in classifica e bisognosa di punti, ma la squadra del neo allenatore Cannestracci ha dimostrato di essere ancora in rodaggio. Ma è mancato un po’ tutto, esclusa la ricezione.

Il nuovo acquisto, l’opposto Gadnik, è apparso spesso in difficoltà e falloso, ma in generale tutta la prova di Gioia non ha convinto. Dal canto suo, Roma è stata brava a portare a casa un match importante ed insidioso, superato con la compattezza del solito gruppo ormai rodato.

Tre punti importanti per la M.Roma Volley che alla sua prima uscita da campione di TIM Cup A2, continua la sua marcia indisturbata verso i play off promozione. La squadra di Andrea Giani ha saputo brillantemente superare, anche con grande concretezza, lo scoglio Gioia del Colle.

La Nava con il suo neo acquisto Gadnik non spaventa come dovrebbe e per Roma è fin troppo facile, nel primo set, arrivare in un baleno, grazie alla concretezza e al braccio pesante dei suoi attaccanti, ad un significativo 20-13, per poi volare e chiudere 25-18.

Nel secondo la concentrazione di Roma cala molto e dopo aver guidato il punteggio per quasi tutto il set arriva un black-out che permette a Gioia del Colle di risalire, ma Giani riesce a dare ai suoi la scossa necessaria per chiudere il set 25-23.

Nell’ultimo set Roma scende in campo decisa a chiudere il match il prima possibile, e con la sua concretezza in tutti i fondamentali chiude con un eloquente 25-17 ed un 3-0 finale che lascia alla squadra di Cannestracci il ruolo di candidata per la retrocessione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.