Venerdì 24 Maggio 2019
   
Text Size

PRO-GIOIA: IL D.S. MONTRONE ANNUNCIA NUOVI RINFORZI

progioia

A causa delle importanti assenze di Grimaldi e Maggipinto il direttore sportivo Tommaso Montrone è ancora a lavoro sul mercato per ristabilire la rosa della squadra in vista dello scontro al vertice con il Bitritto.

Direttore quali sono gli obiettivi stagionali della nuova società Pro-Gioia?

La nuova società è molto ambiziosa. Abbiamo allestito una rosa di tutto rispetto e fino a questo punto della stagione stiamo ottenendo degli ottimi risultati. Ci troviamo in zona play-off a sole tre lunghezze dalla prima in classifica Bitritto che andremo ad affrontare tra tre giornate. La scorsa giornata abbiamo ottenuto un’esaltante vittoria nei confronti della Puglia Sport Altamura imponendoci per quattro a zero. Sicuramente l’obiettivo è quanto meno rimanere in zona play-off, ma se riuscissimo a concludere la stagione in testa alla classifica tanto di guadagnato, in quanto comporterebbe l’accesso diretto alla prima categoria.

Nonostante la chiusura del mercato di dicembre siete ancora attivi per reintegrare la rosa?

Purtroppo si. In questo momento della stagione sono venuti meno due pilastri della squadra in difesa e in attacco. Abbiamo la necessità di ristabilire la situazione in vista dello scontro diretto con la capolista, che in questo momento ha tre punti in più della formazione gioiese. Ma prima del Bitritto sarà importantissimo non perdere punti per strada. Abbiamo una trasferta non facile in casa del Conversano e poi ospiteremo il Polignano.

Quali potrebbero essere gli obiettivi di mercato?

Non vorrei sbilanciarmi sul nome degli atleti. Potrei correre il rischio di deludere i fans di questa formazione, ma vi assicuro che potrebbero arrivare dei giocatori importanti al cospetto di mister Passariello, che hanno dimostrato in passato di essere di livello superiore rispetto alla seconda categoria che stiamo disputando quest’anno.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI