Lunedì 17 Giugno 2019
   
Text Size

NAVA GIOIA – BASSANO: SCONTRO TRA LE DUE DELUSE

nava-volley-posticipo

Domani sera alle 20.30 diretta su Snai Sat

Sfida tra due illustre deluse quella tra Nava Gioia del Volley e Bassano Volley. In pochi mesi le ambizioni di biancorossi e dei giallorossi, che l’anno scorso a lungo hanno guardato tutti dall’alto in classifica, si sono ridimensionate drasticamente e ora entrambe le squadre devono fare i conti con lo spettro della retrocessione.

La lotta salvezza comincia a delineare i valori delle contendenti e, al momento, pugliesi e veneti sembrano un gradino dietro le altre per quanto ottenuto nell’ultimo periodo. Gioia è tornata a muovere la classifica con il punto di Mantova, ma può parlare di un’altra occasione sprecata visto l’aggancio subito dai virgiliani, mentre Bassano ha ufficialmente aperto la sua crisi con il 3-1 casalingo subito da Città di Castello senza Rosalba, che è valsa l’ottava sconfitta nelle ultime nove gare.

Settimana calda quindi per la squadra del presidente Signor, che ha affidato la direzione tecnica a Di Pietro dopo aver sollevato mister Cretu e ha interrotto il rapporto anche col laterale danese Ditlevsen, trasferitosi in Romania. Probabile impiego per il bulgaro Kolev in banda con l’ungherese David, mentre conferme per Calderan in palleggio, Tamburo opposto, capitan Guarise e Parusso al centro e Paterniani libero.

Cannestracci invece continua a mischiare le carte in allenamento e probabilmente comunicherà solo nel pomeriggio di domani il sestetto titolare.

Intanto la Società comunica l’interruzione del silenzio stampa indetto dopo la gara interna con Cavriago.

Le attività di diffusione e comunicazione delle notizie relative alla squadra riprenderanno regolarmente a cura dell’Ufficio Stampa e già domani sera nel post partita i giornalisti accreditati potranno intervistare in sala stampa i protagonisti dell’incontro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI