Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

DATI POSITIVI NEL PRIMO TEST DELLA NEW VOLLEY

new-volley-locorotondo-pp

locorotondo2Sono volate le prime tre settimane di preparazione in meno che non si dica per la Geatecno New Volley Gioia, che tra sudore, fatica e qualche piccolo acciacco ha testato il suo stato di preparazione, in vista della prima gara ufficiale il 15 ottobre contro il Modugno, in un test contro la formazione della Polisportiva Centro Storico Locorotondo, squadra che parteciperà al campionato di serie C girone B. Risultato fissato sul 3 a 1 per le ragazze gioiesi, con indicazioni tutto sommato positive per il tecnico Michele Ironico che da bordo campo ha avuto modo di valutare attentamente il rendimento di tutte le atlete a sua disposizione.

michele-ironico"Durante il mercato estivo abbiamo parzialmente rinnovato l´organico della squadra, e queste partite ci danno modo soprattutto di conoscere meglio le nuove ragazze, e di valutarle in situazioni diverse dai normali allenamenti. Sapevo che non potevamo essere brillanti, perché siamo ancora in pieno lavoro fisico, commenta Michele Ironico, ma comunque sono soddisfatto per alcuni dati raccolti. Sicuramente c´è tantissimo da migliorare e da perfezionare, commettiamo ancora molti errori provocati da indecisioni, ma sappiamo bene di essere solo all´inizio e che l´intesa, gli automatismi e l´affiatamento richiedono tempo, pazienza e sudore in palestra".

Fra tutte le novità che potrete visionare giorno per giorno sul sito ufficiale della squadra www.newvolleygioia.it segnaliamo che è on-line il primo sondaggio stagionale sul campionato di serie C.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.