Sabato 16 Novembre 2019
   
Text Size

REAL GIOIA: ESORDIO PROMETTENTE COPPA PUGLIA

calcio-pp

lupatia_santeramoEsordio stagionale con il botto per il Real Gioia nell’andata della fase eliminatoria della Coppa Puglia di calcio. Un secco 3 a 0 rifilato in trasferta, in casa della Lupatia, compagine santermana. Ma la partita fino a dieci minuti dal termine è stata combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.

Il Real Gioia passa in vantaggio alla mezz’ora grazie a un tiro di Orfino D. che dal limite dell’area punisce l’incolpevole Mancino, protagonista in positivo grazie a 3 interventi fondamentali. Il primo tempo si conclude sull’1-0 per la squadra gioiese. Nel secondo tempo la stanchezza si fa sentire e la Lupatia cala d’intensità dando maggiori spazi ai giocatori del Real Gioia che ottengono il raddoppio a dieci minuti dal termine grazie allo stacco di testa di Orfino F. che piazza la palla nel sepallone_in_retette.

Nei minuti finali, la Lupatia va alla caccia del gol della speranza ma viene colpita in contropiede dall’esperto Immaturo che a tu per tu con Mancino non ci pensa su due volte a scavalcarlo e a depositare il pallone in rete.

Un match quindi tutto in discesa per la squadra gioiese che fa ben sperare per l’ormai prossimo inizio di campionato, oltre che assegnare ampie possibilità al Real Gioia di passare il turno nella partita di ritorno.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.