Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

NEW VOLLEY: BOTTO FINALE CAMPAGNA ACQUISTI

new-volley-allenamento

andreademoraes4La Geatecno Gioia ha messo a segno il tanto atteso colpo di mercato: il presidente Giuseppe Cuscito è riuscito infatti a portare nella cittadina gioiese, la top scorer della stagione 2002 della serie A2, la brasiliana Andrea Leopoldina De Moraes.

La forte atleta brasiliana nata a San Paolo, 186 cm di altezza, ex nazionale brasiliana, opposta di tanti club di serie A sia in Brasile e sia in Italia nelle città di Imola, Forlì, Cantù, Chieri, Altamura, Corridonia e Reggio Emilia, è giocatrice carismatica e di grande stile, dotata di una tecnica sopraffina in grado di fare la differenza nel reparto offensivo.

Una garanzia per coach Michele Ironico, De Moraes arriva nella New Volley Gioia con un grande entusiasmo: “La pallavolo mi piace tantissimo e io ho ricominciato a giocare perchè sono e sarò sempre innamorata della pallavolo. Ho smesso da 4 anni per motivo di famiglia, ma anche per un fatto di età. Ho sempre giocato in serie A tanto in Brasile quanto qui in Italia. Dopo la gravidanza era complicato tornare a giocare perché in serie A dovevo sempre fare la differenza e altrove non potevo giocare perché ero straniera. Adesso è diverso perchè avendo la cittadinanza italiana posso giocare in serie C e mi piace la idea di tornare a giocare”.

andrea3Continua la schiacciatrice brasiliana: “Nella pallavolo ho imparato tanto e io spero di passare tutta la mia esperienza che ho vissuto in questi 25 anni per le mie compagne di squadra, poi con la mia allegria di giocare e con il mio entusiasmo spero di poter fare crescere questa squadra e se per caso il nostro gruppo diventi forte non solo fuori ma più che altro dentro campo sarebbe spettacolare vincere! Nel gioco di squadra - conclude Andrea - dobbiamo non solo avere una stella ma un cielo pieno di stelle. Perché tutti sono importanti, anche la società, il pubblico. Io credo molto che la "UNIAO FAZ A FORÇA" (la unione fa la forza)!”.

A questo punto non ci resta che aspettare il fischio di inizio di questa nuova ma molto interessante avventura.andrea_de_moraes

Tutte le novità dei prossimi giorni le potrete visionare sul sito ufficiale www.newvolleygioia.it.

CURRICULUM SPORTIVO
Fino al 1999 serie A Brasile e nazionale Brasiliana;
1999/2000 - A2 Famila Imola
2000/2001 - A2 Icot Forlì (terza classiificata)
2001/2002 - A2 Eldor Cantù
2002/2003 - A2 Bigmat Chieri
2003/2004 - A2 Lines Tra.De.Co. Altamura
2004/2005 - A2 Lines Tra.De.Co. Altamura
2005/2006 - A2 Pema Corplast Corridonia
2006/2007 - A2 Pallavolo Reggio Emilia
Note: Miglior realizzatrice A2: 2001/02.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.