Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

NEW VOLLEY: RICONFERMATA STELLA FRASCATI

geatecno-in-azione-pp

cuscito-giuseppe2Si avvicina velocemente il giorno del raduno. Lunedì 29 agosto sarà infatti il giorno dello start-up del nuovo anno agonistico per la serie C del presidente Giuseppe Cuscito.

Per quanto concfrascati_stellaerne la rosa della serie C, è stata ufficializzata la riconferma di Stella Frascati, finalizzato a rafforzare il reparto dei posti 4.

Stella, classe ´85, 174 cm, nell´ultima stagione è stato un punto di riferimento nel sestetto gioiese ed ha nel suo curriculum sportivo una promozione in serie B2 vincendo con Turi la finale Play-off contro il Team Volley Noci e tanti altri campionati di vertice nelle serie C di Noci, Acquaviva, Castellaneta e Putignano.

"Sono molto contenta di rivestire per il secondo anno consecutivo la maglia del Gioia - commenta la giocatrice gioiese - spero di ritrovare un gruppo solido come quello dello scorso anno e una squadra competitiva e affiatata con un solo obbiettivo: vincere!".

Tutta la società e lo staff tecnico, danno il loro più caloroso bentornato alla schiacciatrice di Noci e le augurano un anno ricco di soddisfazioni!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.