Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

NEW VOLLEY: INIZIA PREPARAZIONE TORNEO SERIE C

new-volley-barletta-pp

michele_ironicoVacanze agli sgoccioli per le atlete della Geatecno New Volley Gioia. Ancora pochi giorni e il team allenato da mister Michele Ironico inizierà il lavoro di preparazione in vista del prossimo torneo di serie C. L'appuntamento è fissato per lunedì 29 agosto presso il palazzetto di Gioia del Colle.

E' un gruppo tutto da costruire quello che il tecnico si ritroverà di fronte lunedì prossimo, un gruppo composto da alcune atlete protagoniste della buona stagione 2010/2011 che la società gioiese ha riconfermato anche per quest'anno - come Merigiò Bellacicco, Nicla Marzano, Angela Nenew_volley_gioia_giocotti, Francesca Losito e Vittoria Romano, Stella Frascati e Rossella Campanella - e i neoacquisti ufficializzati nei giorni scorsi: Roberta Rubino, Imma Laera, Daniela Campanella.

Il coach della Geatecno Gioia è soddisfatto per le scelte concordate con i vertici societari: "Ci prepariamo ad affrontare un campionato molto più duro di quello appena passato con squadre dagli organici altamente competitivi - dice -. In campagna acquisti abbiamo lavorato bene per mettere a punto una compagine che possa ben figurare in un torneo di questo livello. Siamo riusciti nel nostro obiettivo di rinforzare tutti i reparti e continueremo in questa direzione anche cuscito-giuseppe2nelle prossime settimane".

Continua quindi l'impegno della società del presidente Giuseppe Cuscito per ultimare il team che affronterà il prossimo torneo. Non è escluso che un ulteriore sforzo possa essere compiuto prima dell'inizio del campionato per portare in squadra altre atlete di categoria superiore, di quelle che in campo fanno la differenza e permettono ad un gruppo di compiere un salto di qualità.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.