Venerdì 18 Ottobre 2019
   
Text Size

NEW VOLLEY: FRANCESCA LOSITO RESTA A GIOIA

geatecno-modugno-fasi-di-

lositoLa ventiduenne opposta gioiese, Francesca Losito, farà parte del progetto che vedrà il volley rosa gioiese protagonista, nel prossimo campionato di Pallavolo Serie Closito_francesca.

Cresciuta tra le fila della New Volley Gioia, con sacrifici e tanto impegno ha guadagnato la stima di tutto l´ambiente, dalla dirigenza al pubblico gioiese. E´ coach Michele Ironico, a dire la sua sulla riconferma dell´opposta: "Francesca è una ragazza cresciuta con sani ideali morali e sportivi, gli stessi che abbiamo condiviso sin dal primo giorno di palestra quasi sette anni fa! Ha sembra ombra di dubbio le qualità fisiche e tecniche per far bene anche quest´anno e sono certo che darà il giusto apporto per il raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissati!".

Intanto lo staff dirigenziale è in dirittura di arrivo nella riconferma delle altre giocatrici della scorsa stagione e soprattutto è imminente l´annuncio di due rinforzi di spessore che completeranno la squadra. Tutte le novità dei prossimi giorni le potrete visionare sul sito ufficiale www.newvolleygioia.it.

Un in bocca al lupo a Francesca per la prossima stagione!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.