Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

DUE GARE NAZIONALI PER GLI “ARCIERI DELLA MURGIA”

tiroconlarco-pp

ale-speraNell`ambito delle iniziative sportive, l’Associazione Sportiva Arcieri della Murgia ha organizzato due gare nazionali per i giorni 10 e 11 Settembre 2011.

La prima gara è organizzata con il CSAIN - Centri Sportivi Aziendali ed Industriali, ente di promozione sportiva sotto la egida della Confindustria, di cui Mimmo Palumbo è il Responsabile Nazionale della Sezione di Tiro con l’arco. Questa gara è la prima finale nazionale, è rivolta a tutti gli arcieri appassionati di tiro con l’arco che non svolgono attività agonistica e possono parteciparvi arcieri con archi storici e abiti di epoca.

OK-linea-di-tiro_fitarco-italia-orgLa gara nazionale del giorno 11 settembre è sotto la egida della Federazione Italiana, è valida per la omologazione dei record del mondo ed è la unica di tutta l’Italia meridionale.

E’ in corso la trattativa per ospitare nella sera del sabato uno spettacolo degli arcieri storici Turris Maior, spettacolo straordinario ed unico nel suo genere.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui sotto:

Invito FITARCO Gara 11 Sett. Scarica

Invito CSAIN Gara 10 Sett. Scarica

Leggimi Turismo in Puglia Scarica

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.