Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

NEW VOLLEY: ANGELA NETTI “PRONTA A DARE IL MASSINO”

new-volley-in-attacco-pp

Tra meno di tre settimane prenderà il via la smichele-ironicotagione 2011/2012 della nuova Serie C. L´appuntamento per l´inizio della preparazione atletica è fissato per lunedì 29 agosto.

Nel frattempo prende corpo la nuova squadra, tante le novità per le nostra prima squadra femminile, ma anche tante le riconferme.

Tra le atlete riconfermate in squadra, c´è sicuramente la centrale Angela Netti, che pnew_volley_angela_nettier il quarto anno consecutivo è chiamata a difendere i colori del Gioia del Colle, atleta simbolo della squadra di coach Michele Ironico, ha fortemente contribuito alla crescita della squadra negli ultimi anni.

"Mi fa piacere che la società mi abbia riconfermata e sono contenta di far parte di questo organico - commenta il centrale di Sammichele - all´inizio della scorsa stagione abbiamo introdotto dei nuovi elementi, quindi sapevamo che era un anno di transizione, ma durante la stagione abbiamo avuto modo di conoscerci e affiatarci, ora io credo tantissimo nella mia squadra come gruppo e sono convinta che quest´anno abbiamo una marcia in più. Non vedo l´ora di riabbracciare le mie compagne e di riprendere il ritmo in palestra, sono pronta a dare il massimo!"

Bentornata Angela.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.