Mercoledì 16 Ottobre 2019
   
Text Size

GEATECNO: DOPO LE CONFERME, ARRIVA DANIELA CAMPANELLA

new-volley-esultanza

campanella_danielaProseguono senza sosta i lavori in casa New volley Gioia per allestire un roaster competitivo per la prossima stagione di serie C.

La società annuncia l´ingaggio della forte palleggiatrice Putignanese Daniela Campanella che affiancherà in regia la confermatissima Nicla Marzano.

Daniela, nata a Putignano, classe 1986, dopo nove anni nella Uisp 80 Putignano, ha risposto subito di si alla chiamata della società gioiese. Entusiasta della nuova avventura, raccogliamo le sue prime dichiarazioni in biancazzurro: "dall´età di 16 anni gioco per la Uisp di Putignano, con cui ho disputato sempre campionati di C e D. Ringrazio la società della New volley Gioia per l´attenzione che ha avuto nei miei confronti. Sono contenta di potermi confrontare con una realtà diversa dalla UISP´80 e con un palcoscenico affascinante come quello gioiese. Avere la possibilità di misurarmi, a questo punto della mia carriera pallavolistica, in una squadra che ha sicuramente un organico molto competitivo".

Tutta la società e lo staff tecnico, danno il suo più caloroso benvenuto alla palleggiatrice di Putignano!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.