Martedì 23 Luglio 2019
   
Text Size

RACANIELLO: “DOMENICA SARA’ UN’ALTRA STORIA”

spinelli-e-racaniello.jpg-p

racanielloA margine dell’infelice trasferta di Brolo, Francesco Racaniello, vice di mister Spinelli e scout biancorosso, affida a teamvolleyjoya.it le sue considerazioni di questa settimana a cavallo tra le partite del Solleone con Brolo e Chieti.

Contro la Ciesse sapevamo che avremmo avuto molte difficoltà, soprattutto con la loro battuta. Loro sono forse la squadra più temibile in questo fondamentale e noi, di contro, nel primo set siamo stati assenti e impotenti. Il campo, poi, di certo non ci è stato amico, con un soffitto molto basso e poco spazio ai lati, in alcuni scambi era difficile anche solo tentare qualche recupero”.

ciessesalutoNegli altri due parziali, comunque, abbiamo registrato la ricezione e, di conseguenza, siamo cresciuti in tutti i fondamentali e possiamo anche rammaricarci per non aver riaperto la partita. Nel secondo set l’arbitro ha visto dentro un attacco lungo di Vega proprio negli ultimi scambi, mentre nel terzo abbiamo sprecato il piccolo break che ci eravamo costruiti. Un peccato, ma comunque abbiamo reagito bene e abbiamo combattuto contro la seconda in classifica, non è poco”.

Ora i biancorossi sono chiamati a una nuova sfida salvezza contro la Galena Chieti, recentemente risucchiata nella lotta per non retrocedere e attualmente quartultima con otto punti.

“Domenica arriva Chieti, una sfida delicata e importante, ma a cui guardiamo logo.joya_volleycon un certo ottimismo. La squadra sta lavorando a ranghi completi, le ultime uscite hanno mostrato segni evidenti di crescita e noi contiamo quantomeno di replicare la buona prestazione dell’ultima giocata in casa per cancellare lo 0-3 dell’andata che ancora ci brucia. Insomma siamo pronti a vendere cara le pelle e smentire ancora chi ci dava per finiti troppo presto”.

(Giuseppe Leronni - Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.