Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

A CASORIA SOLLEONE SI ARRENDE SOLO AL TIE BREAK

gioia-atripalda-pp

casoria_giottoSi chiude al quinto set la lunga sfida contro la Cia Giotto Casoria, in cui il Solleone Volley Gioia conquista i primi due set e il primo punto esterno della stagione e agguanta il Club Italia al penultimo posto con quattro punti.

Una partita dai due volti per i biancorossi, scesi in campo contratti e inconsistenti.

I primi due set sono a completo appannaggio dei partenopei, che mandano subito in crisi la ricezione gioiese e chiudono con facilità 25-17 e 25-21, con i ragazzi di mister Spinelli incapaci di reagire e poco efficaci in attacco.

Poi dal terzo parziale la svolta, con l’imanifestogiotto2010bis-3ngresso del neo acquisto Lapacciana in cabina di regia e soprattutto una netta crescita in ricezione della seconda linea biancorossa. Il gioco in attacco comincia a diventare imprevedibile, Cannistrà diventa devastante in attacco e anche al centro Minenna fa un figurone, mentre capitan Barbone si supera a muro (a fine gara ben 7 a referto per lui).

Il 17-25 e il 21-25 che ne conseguono pareggiano i conti e portano il Solleone al primo tie break stagionale, in cui è mancato solo il colpo di reni.

Il PalaCasoria trascina i ragazzi di Cimmino e la Cia joya-in-attaccoGiotto la spunta 15-12.

Qualche rammarico ma resta comunque una reazione più che positiva in casa Solleone, dove spiccano i 24 punti finali a referto di Cannistrà, 13 di Galasso e Minenna e 11 di Andriano. Nelle prossime ore verrà comunicato il referto completo della gara.

(Giuseppe Leronni - Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.