Martedì 22 Ottobre 2019
   
Text Size

CAMPIONATO DA PROTAGONISTE PER L’UNDER 14 FEMMINILE

under-14.jpg-pp

Esordio positivo per la Scuola Volley Kouznetsov di Gioia nel campionato Under 14 allenatrice-mila-kouznetsovdi pallavolo femminile avvenuto il 20 gennaio sul campo neutro di Santeramo in Colle. La squadra allenata dalla brava Mila Kouznetsova ha disputato due incontri nella stessa giornata: il primo con l'ASD Amicizia Volley Acquaviva ed il secondo contro il Consorzio Puglia Volley di Altamura. Il campo neutro di Santeramo in Colle è stato designato come sede delle gare per motivi logostici, in quanto equidistante da Gioia, Acquaviva e Altamura, evitando così, alle giovani giocatrici, lunghe ed impegnative trasferte infrasettimanali.

Il primo incontro con l'ASD Amicizia Volley Acquaviva (storica società di pallavolo) è stato vinto agevolmente dalle giocatrici gioiesi per 2-0 con parziali di 25/14 e 25/16 (nel campionato under 14 le partite vengono disputate al meglio dei tre set).under_14_repertorio

La Scuola Volley ha disputato un incontro eccellente dando vita ad una partita senza particolari errori e pieno d'impegno agonistico. Nel secondo incontro con il Consorzio Puglia Volley la Scuola Volley ha perso per 2-0 con parziali di 25/10 e 25/7.

La differenza tecnica con le fortissime giocatrici altamurane è stata subito evidente e nulla hanno potuto le brave ragazze gioiesi per poter contrastpallone_da_volleyare lo strapotere delle avversarie. Un plauso, comunque, alle giovanissime ragazze della Scuola Volley Kouznetsov  che, nella prima  e seconda giornata di questo torneo, hanno dimostrato di poter recitare un ruolo da protagoniste.

Prossimo incontro domenica 30 gennaio ore 09.00 a Gioia presso il palestrone comunale contro l'ASD Volley 2000 Acquaviva ed alle ore 09.45 contro l'ASD Volley Time Santeramo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.