Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

JOYA: “VIETATO SBAGLIARE NELLO SCONTRO SALVEZZA”

team-joya-al-muro

logo-sponsor-volley-jhaDopo le novità di questi ultimi giorni dal volley mercato si torna in campo e l’occasione è delle più importanti, forse il crocevia della stagione. Non tanto perché l’avversario di turno, il Club Italia, ha una rosa piena di giovani promesse under 20, che meritano tutto il rispetto per quanto stanno proponendo e cui vanno rivolti i migliori auguri per le loro carriere, ma perché la squadra azzurra è una diretta concorrente e quindi si parla di uno scontro salvezza.

17869_NpAdvHoverI ragazzi di Barbiero, inoltre, non sono affatto da considerare delle mine vaganti nel torneo, in quanto hanno sempre saputo proporre un buon livello di gioco e hanno impensierito avversari ben più quotati. Il set strappato a Brolo, il punto conquistato con Reggio Calabria e la vittoria su Catania ne sono la prova.

team_volley_joya_a_reteAl PalaCapurso non dovrebbero esserci novità per quanto concerne il sestetto titolare, composto da Pedron in regia, Della Corte opposto, Gabriele e Puliti di banda, Razzetto e Valsicchi centrali e Tailli libero. Particolare occhio di riguardo per il posto quattro Pasquale Gabriele, martello classe ’91, 202 cm, ma soprattutto gioiese doc, molto legato alla sua città e ai suoi spinelli-coachamici con cui è cresciuto sottorete.

Per quanto riguarda la squadra biancorossa, mister Spinelli non dovrebbe fare ricorso all’ultimo arrivato Lapacciana, a Gioia solo da questa settimana; quindi fiducia ancora ad Albanese in palleggio, Cannistrà opposto, Andriano e Galasso confermati schiacciatori titolari con l’addio di Gallotta e il lento recupero di Battilotti, Barbone e Minenna al centro e Panunzio libero.

Fischio d’inizio alle ore 18, arbitri il signor Flavio Guarino e il signor Roberto Aliberti.

(Giuseppe Leronni - Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.