Lunedì 10 Agosto 2020
   
Text Size

UN INCONTRO SENZA SPERANZE PER IL TEAM VOLLEY JOYA?

gioia-molfetta

atripalda-ortona-matchImpegno proibitivo per il Solleone Volley Gioia in occasione della settima giornata di regular season. Al PalaCapurso scende in campo la capolista Sidigas Atripalda, una delle due squadre ancora imbattute al pari della Pallavolo Molfetta, con cui divide la vetta.

Sulla carta ben poche sembrano le possibilità per i biancorossi, anche se la grinta mostrata contro Catania in situazione di totale emergenza lascia spazio a qualche tiepida speranza. Mister Spinelli continua a fare la conta dei presenti e dei disponibili e cannistraanche questa domenica il sestetto iniziale sarà del tutto sperimentale.

Albanese stringe i denti e garantisce ancora il suo apporto in cabina di regia, anche Cannistrà ce la fa e tornerà a schierarsi in diagonale con il palleggiatore. Continua il forfait di Battilotti di banda, quindi in linea con Gallotta toccherà ancora ad Andriano, dopo la breve parentesi da opposto ad Aci Castello. Problemi anche negli altri due ruoli, con Minenna e Galasso attualmente in forte dubbio per problemi alla caviglia. Per entrambi c’è discreto ottimismo circa il loro utilizzo, se così non fosse spazio a Peschiulli al centro con Barbone e a Panunzio nel suo vecchio ruolo di libero.

gruppo-sidigasDall’altra parte della rete nessun problema in casa Sidigas. Il tecnico-allenatore Marolda, intramontabile guerriero campano che tanto ha dato alla pallavolo della sua terra e al beach volley, intende dar seguito al buon momento di forma dei suoi, che finora hanno perso solo un punto dei diciotto disponibili nel tie break contro Catania. Un mix positivo di giovani promesse ed esperti conoscitori del torneo di serie B, questa la base su cui la Sidigas ha costruito il suo campionato finora quasi perfetto.

Il sestetto tipo prevede positivo Libraro in logo_team_volley_joyaregia, Guerrieri, noto al pubblico gioiese per aver giocato spesso in Puglia e aver partecipato anche ai tornei estivi, nel ruolo di opposto, Marolda martello a dettare equilibri in campo e fuori in linea con un’altra vecchia conoscenza biancorossa, l’eterno Marcello Bruno. Infine Cuomo e D’Avanzo al centro e Coppola, uno dei migliori in B1, libero.

Appuntamento per questo pomeriggio alle ore 18, arbitreranno il signor Vincenzo Bronzolino e il signor Pierluigi Condorelli.

(Giuseppe Leronni - Ufficio Stampa - Team Volley Jòya)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.