Domenica 09 Agosto 2020
   
Text Size

JOYA UNDER 18 INARRESTABILE, PRIMATO CONSOLIDATO

squadra-volley-under-18

under_18_schierataCinque vittorie su cinque partite giocate, è questo lo straordinario bottino dell’under 18 Team Volley Jòya, che così conferma il primato nel girone.

Dopo la vittoria sul parquet del Volley Acquaviva, i biancorossi, nella quinta giornata di campionato, hanno affrontato il GS Atletico Sammichele, sconfiggendolo con un netrodriguezto 3-0.

Mister Rodriguez mette in campo la formazione classica con Longo palleggiatore, Bruno e Nettis centrali, Ludovico e Giandomenico schiacciatori, Rizzi opposto e Vasco libero.

Prima frazione di gioco dominata senza troppi patemi dai biancorossi, che con un lavoro sinergico in difesa e in attacco, conquistano il set (25-15).

Secondo set che inizia in maniera pregevole per il Tunder_18_completaeam Volley Jòya, che, con uno strabiliante Giandomenico al servizio, affonda i biancocelesti (8-0). Continua poi senza intoppi la marcia dei biancorossi verso la vittoria del set che si chiude sul 25-12.

Terzo parziale abbastanza equilibrato sul piano del gioco. Il GS Atletico Sammichele riprende fiducia e porta i biancorossi sul 18-18. Con uno straordinario break i gioiesi si aggiudicano il match (25-19).

Ancora un’ importante vittoria per il Team Volley Jòya, che sale a quota 14 punti in classifica, consolidato il primo posto.

Domenica 28 novembre alle ore 18.00, nella sesta giornata di campionato, i biancorossi dovranno affrontare la Pallavolo Joha, in un derby che promette mille emozioni agli spettatori che accorreranno al Pala “Kouznetsov”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.