Lunedì 22 Aprile 2019
   
Text Size

“ONOREVOLE” SCONFITTA PER LA SCUOLA KOUZNETSOV

volley-kouznetsov

logo_volley_kouznetsovFinalmente una bella partita, anche se non vincente, quella che si è disputata lunedì 15 novembre nel non facile campo della squadra di Altamura. Negli ultimi anni le ragazze gioiesi non riuscivano a reagire agli attacchi della squadra di Altamura in quanto forti in schiacciate e battute, per non parlare dei muri che annullavano i nostri attacchi.

Quella di lunedì è stata una partita che ha visto le ragazze gioesi impegnarsi con la massima concentrazione, cercando di non sbagliare e soprattutto con un'unione di campo mai vista dall'inizio del campionato.

Il primo set è stato vinto dall'Altamura con il punteggio di 25 a 8.

Nel secondo set le gioiesi hanno iniziato a fare punti su punti staccando la squadra avversaria e con una buona difesa vincevano alla fine con un 25 a 18.

palloni_da_volleyIl mister della squadra avversaria, deluso dal secondo set, metteva in campo tutte le giocatrici più brave e forti che aveva a disposizione, che con schiacciate, muri e battute vincenti, chiudevano il set con un significativo  risultato finale di 25 a 13.

Nell'ultimo parziale la squadra allenata da Mila Kouznetsov ha dato il massimo, con salvataggi impossibili, schiacciate vincenti e gioco di squadra, ma, nonostante tutto questo impegno le ragazze dell'Altamura si aggiudicavano set, con il punteggio di 25 a 19, e partita con il risultato finale di 3 a 1.

E' stata una partita avvincente, bella e carica di emozioni, da parte delle giocatrici gioiesi, soprattutto nel secondo set.

Appuntamento alla prossima partita del 28 novembre, in trasferta a Cassano, dove le ragazze cercheranno di portare a casa 3 punti importanti per poter risalire la classifica.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI