Giovedì 25 Aprile 2019
   
Text Size

NEW VOLLEY GIOIA, BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL BARLETTA

new-volley-in-attacco-pp

logo_geatecnoDopo 3 vittorie consecutive la Geatecno New Volley Gioia non riesce a vincere una partita importante per la classifica e per chiudere un poker di vittorie in bellezza, contro la Cardo Volley Barletta, perdendo 3 a 0, non riuscendo a esprimere un gioco predominante come era successo in precedenti partite.

logo_new_volley_gioiaIn tutti i set si vede bene che qualcosa ad un certo punto non andava per il verso giusto, sicuramente per un impatto iniziale con la partita sbagliato, sicuramente per una settimana di allenamenti non andata per il meglio a causa di assenze per infortuni e malanni stagionali. Ma nonostante tutto mister Ironico sostiene che la gara affrontata con la giusta concentrazione e cattiveria, sicuramente poteva avere un´altro esito.

Nulla da recriminare agli avversari che hanno dimostrato in campo di meritare la vittoria, superando la New Volley Gioia in classifica.

Dal gruppo emerge in modo evidente che si è persa la partita ma sicuramente non si è persa la voglia di ritornare a far bene, la voglia di lottare non è svanita, un passo falso che le ragazze del presidente Cuscito avranno voglia di farsi perdonare, continuando a cercare sempre di vincere senza mai mollare.

Comunque sia il campionato è ancora lungo e la New Volley non molla!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI