Lunedì 22 Aprile 2019
   
Text Size

VOLLEY JOYA CERCA LA PRIMA VITTORIA, IN CASA

GIOIA---MOLFETTA-tag

logo-volley-jhaDentro o fuori. Questa l’estrema sintesi della vigilia dell’incontro di domenica 14 novembre che vedrà il Solleone Volley Gioia opposto alla MSC Crociere Sorrento.

Dopo quattro pesanti ko consecutivi i biancorossi sono chiamati almeno a dare un segnale forte a tutte le dirette concorrenti per la salvezza, a cominciare proprio dai campani, che fino a sei giorni fa, successo interno per 3-0 con Catania, condividevano le stesse sorti del Solleone.

spinelliLa classifica in fondo resta comunque molto corta, un solo successo basterebbe per cominciare a scavalcare qualche avversaria e comincerebbe anche a valere qualcosa in termini di scontri diretti e classifica avulsa. Tuttavia Barbone e compagni devono assolutamente cominciare la loro corsa, lasciando alle spalle dubbi e insicurezze che hanno minato il loro cammino, soprattutto a Chieti e Reggio Calabria.

Nelle due uscite interne il divario tecnico con Brolo e Molfetta è stato troppo evidente per permettere un’analisi più approfondita, motivo per cui contro Sorrento sarà necessario anche ritrovare il fattore campo, che tante volte nella storia biancorossa ha fatto la differenza. A Spinelli il compito di trovare un nuovo spirito, fermo restando il valore del gruppo, ancora inespresso ma potenzialmente non da 0 punti in classifica; le scelte quindi ricadranno ancora su Albanese alzatore, Cannistrà in diagonale, Gallotta e Battilotti di banda, Barbone e Minenna centrali e Galasso libero.

logo-sponsor-volley-jhaFormazione annunciata anche per il mister campano Russo, che si affiderà all’ex Telephonica Panetto in regia, Scialò opposto, il brasiliano ex Massa Costa e il capitano Ricciarello martelli, Bassi e Cuccaro al centro e il prodotto del vivaio Materdomini Benedetto libero.

Appuntamento al PalaCapurso alle ore 18, arbitri il signor Giuseppe Sgrò e il signor Alessandro Pietro Cavalieri.

(Giuseppe Leronni Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI