Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

GEATECNO NEW VOLLEY A CACCIA DELLA QUARTA VITTORIA

new-volley-esultanza

logo_new_volley_gioiaSi prospetta un'altra sfida al cardiopalma, sabato 13 novembre al PalaMarchiselli di Barletta - inizio previsto per le ore 18.30. Iinfatti, il programma della quinta giornata del campionato femminile di volley di serie C – girone Amette da una parte all’altra della rete, una di fronte all’altra le biancorosse della Cardo volley e le ragazze della Geatecno New Volley Gioia.

Per le ragazze di Gioia del Colle dopo la sconfitta nella gara d’esordio in casa dell’Assipanificatori Bari, c’è stata una notevole crescita che ha avuto il suo punto di inizio con la vittoria casalinga contro la Uisp Putignano culminata poi con la prestigiosa vittoria - sempre in casa appena sette giorni fa - contro la capolista Prima Donna Bari. Tre vittorie su quattro anche per le biancorosse della Cardovolley – l’ultima sette giorni fa contro la Lynx – sconfitte tra l’altro nell’ultinew_volley_gioia_giocoma uscita casalinga contro la Prima Donna Bari.

Le ragazze della Geatecno quindi giungono nella città della disfida con un bottino fatto di ben tre vittorie consecutive, di cui due in rimonta, l’ultima proprio contro la temibilissima Prima Donna Bari, l’altra nell’esordio casalingo contro la Uisp Putignano dopo aver ribaltato l’iniziale 0-2. Netta invece la vittoria contro la Pallavolo Modugno maturata nella terza giornata di campionato sul parquet del Palazzetto dello sport di Modugno.

Un cammino quello della Geatecno che equivale ad oggi la quarta posizione in coabitazione con la Cardo volley, sul parquet del PalaMarchiselli quindi numeri importanti, sei vittorie, sedici punti, e tante sfide nella sfida. Da seguire con attenzione la sfida a distanza tra le due laterali più in forma del momento Mimma Depalo per la Cardo e Paola Armenise per la Geatecno – assolute protagoniste rispettivamente nell’ultima uscita contro Lynx e Prima Donna Bari – e quindi duello asara_valenzano distanza anche tra Fabiana Lupo e Stella Frascati, nonché tra le due centrali Roberta Valente e Rossella Campanella, fino a chiudere con i due capitani Serena Doronzo e Sara Valenzano.

Dell’imminente impegno delle biancocelesti ha parlato proprio il capitano della Geatecno New Volley Gioia Sara Valenzano: «abbiamo voglia di confermare quanto di buono stiamo costruendo partita dopo partita... Purtroppo abbiamo disputato poche amichevoli nel precampionato e ogni gara ora, risulta importante per la nostra crescita come squadra. A Barletta sarà sicuramente dura per la voglia che le padrone di casa avranno di voler acquisire punti nel proprio campo. Siamo consapevoli però che ogni partita quest'anno sarà difficile ed è per questo che ogni settimana sarà stimolante sia per le atlete che per chi è fuori campo, affrontare ogni gara».

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.