Giovedì 12 Dicembre 2019
   
Text Size

VOLLEY KOUZNETSOV GIOIA E IL MAL DI TRASFERTA

SANTERAMO-GIOIA-pp

ASD-VOLLEY-TIME-SANTERAMO--Ennesima sconfitta in trasferta, martedì 09 novembre 2010, della Scuola Volley Kouznetsov Gioia contro l'ASD Volley Santeramo nella quarta giornata del campionato provinciale Under 16 femminile di pallavolo. La partita non ha avuto storia, si è conclusa con un secco 3 a 0 a favore della squadra santermana (25/16 - 25/16 - 25/20).

Il filo conduttore dei tre set è stato sempre lo stesso: buona partenza delle ragazze gioiesi che scendevano in campo con grande determinazione e grinta, successivo e vistoso calo di concentrazione, con errori imputabili esclusivamente, forse, a schemi non ancora assimilati al meglio.VOLLEY-TIME-SANTERAMO---GIO

Le non irresistibili avversarie approfittavano di questa serie di errori per portare a casa una vittoria netta ma solo nel risultato, non in una vistosa superiorità nell’andamento. Non inganni la partenza stentata della squadra gioiese, il campionato Under 16 femminile è veramente molto impegnativo e difficile, "frequentato" da squadre molto esperte ed assai combattive.

Giovedì 11 novembre, alle ore 17.00, quinta giornata di campionato, le nostre ragazze incontreranno la ASD Volley Bitetto, questa volta fra le mura “amiche” della palestra comunale "Kouznetsov" di Gioia.

Ennesima sconfitta in trasferta per 3-0 martedì 09/11/2010 della Scuola Volley Kouznetsov Gioia contro l'ASD Volley Santeramo nella quarta giornata del campionato provinciale Under 16 femminile di pallavolo. La partita non ha avuto storia, si è conclusa con un secco 3 a 0, a favore della squadra santermana, e i seguenti parziali: 25/16 - 25/16 - 25/20.

Il filo conduttore dei tre set è stato sempre lo stesso: buona partenza delle ragazze gioiesi che scendevano in campo con grande determinazione e grinta, successivo e vistoso calo di concentrazione, con errori imputabili esclusivamente, forse, a schemi non ancora assimilati al meglio.

Le non irresistibili avversarie approfittavano di questa serie di errori per portare a casa un netto 3-0. Non inganni la partenza stentata della squadra gioiese, il campionato Under 16 femminile è veramente molto impegnativo e difficile, "frequentato" da squadre molto esperte ed assai combattive.

Giovedì 11 novembre, alle ore 17.00, quinta giornata di campionato contro la ASD Volley Bitetto, questa volta fra le mura “amiche” della palestra comunale "Kouznetsov" di Gioia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.