Sabato 20 Aprile 2019
   
Text Size

GEATECNO NEW VOLLEY CONCEDE IL BIS A MODUGNO (video)

geatecno-modugno-fasi-di-

logo_new_volley_gioiaDopo la brillante prestazione casalinga le ragazze di coach Ironico ottengono ancora una vittoria convincente contro il Modugno per tre set a zero.

Un bis che consente alla Geatecno New Volley Gioia di recuperare posizioni in classifica, oggi è sesta ma con ampi margini di miglioramento.

Tre set vinti con autorità grazie alle giocate di Campanella e Armenise, dimostratesi in più di frangente delle autentiche trascinatrici per le compagne. A parte un breve blackout nella fase intermedia del primo set, tutta la squadra si è mossa bene, appoggiando le giocate delle due compagne più in palla.

new_volley_in_azioneL’esito finale dei tre set, conclusisi rispettivamente con il punteggio di 25-22, 25-18 e 25-16, danno l’idea dell’andamento dell’incontro, sempre comandato dalle ragazze della Geatecno in tutti e tre i set, con la squadra di casa impegnata fin dall’inizio a rincorrere il risultato, senza tuttavia riuscire mai a ribaltarlo.

Un evidente miglioramento in tutti i fondamentali, dalla ricezione, al palleggio, al muro e in attacco,  e di conseguenza nel gioco di squadra fatto registrare in campo, che fa ben sperare per un positivo prosieguo di campionato della Geatecno.

michele_ironico

Miglioramenti rilevati anche dal coach Michele Ironico che interpellato a fine partita, commenta:

Senza dubbio il lavoro fatto fino ad ora pian piano inizia a farsi vedere, sicuramente new_volley_esultanzastiamo migliorando la qualità della ricezione e siamo più affiatati in difesa, consentendo a Nicla Marzano (la nostra palleggiatrice) di smistare meglio il gioco. Siamo un gruppo molto giovane, con buone qualità fisiche e tecniche, un gruppo che deve lavorare e maturare ancora molto, per portarsi in buone posizioni di classifica in un campionato non semplice come quello di quest´anno”.

Nel prossimo turno, interno, la Geatecno New Volley Gioia ospiterà, sul parquet del Pala Kouznetsov, la Prima Donna Bari che attualmente divide la leadership della classifica con il Manfedonia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI