Martedì 23 Luglio 2019
   
Text Size

SOLLEONE VOLLEY AFFRONTA LA “CORAZZATA” MOLFETTA

volley-jya

logo-volley-jhaSolo la terza di campionato ma è già tempo di risposte per il Solleone Volley Gioia, chiamato a dare una scossa alla classifica e a risollevare il morale di tutto l’ambiente biancorosso.

Le prime due giornate offrono solo numeri impietosi, nessun set all’attivo, fondo della classifica in coabitazione con Sorrento e qualche lacuna di troppo dal punto di vista dell’affiatamento e della tenuta caratteriale. Se a questo si aggiunge che clip_image002l’avversario di turno sarà una corazzata attrezzata per la promozione come Molfetta, che giunge a Gioia imbattuta, allora l’esito dell’incontro sembra segnato.

Ma non tutto è buio per la squadra di Spinelli, che, dopo la sconfitta all’esordio con la capolista Brolo, a Chieti ha mostrato progressi con un’avversaria più alla portata e, più in generale, a sprazzi ha mostrato una buona crescita dell’intesa e maggiore incisività nei vari fondamentali, a partire dall’attacco. Queste le manifesto_volleyfondamenta su cui prosegue il lavoro del tecnico gioiese, che si affida alla grinta e l’esperienza dell’eterno capitan Barbone per guidare i suoi verso la riscossa.

Di certo non sarà facile, perché Molfetta appare decisamente superiore e, come detto, i ragazzi di Pino Lorizio hanno già mostrato tutto il loro valore in occasione del tie break vincente a Catania e del secco 3-0 inflitto a Sorrento. Il tecnico putignanese dovrebbe affidarsi come sempre a Parisi in regia, il temibile De Luca opposto, l’esperto Piccioni e l’ex Nava Del Vecchio di banda, Valente e Rau al centro e Bisci libero.

Fischio d’inizio alle ore 18, arbitri il signor Enrico Antuori e il signor Paolo Cantelli.

(Giuseppe Leronni: Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.