Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

NUOVA BATTUTA D’ARRESTO PER LA SCUOLA KOUZNETSOV

volley-under-16

logo_volley_kouznetsovDopo la prima vittoria ottenuta nel derby di domenica 24 contro la team Volley Jòya, lunedì 25 ottobre, al Palazzetto Vitulli di Santeramo, la Scuola Volley Kouznetsov ha perso per 3 set a 0 contro il Santeramo.

I primi due set sono stati persi con un largo vantaggio a favore delle ragazze del Santeramo che, forse meno stanche e più concentrate, se li aggiudicavano rispettivamente con il punteggio di 25/10 e 25/11.

Il terzo e ultimo set è stato giocato veramente bene dalle ragazze gioiesi che hanno fatto di tutto per vincerlo. Erano riuscite ad accumulare un iniziale largo vantaggio (22 a 15), ma una inspiegabile serie di errori e incomprensallenatrice-mila-kouznetsovioni in campo, ha vanificato il loro sforzo tanto da farsi raggiungere, superare e perdere anche l'ultimo set con un eloquente 26 a 28, che sa di beffa.

L'allenatrice Mila Kouznetsova non ha voluto rilasciare commenti. Nei prossimi allenamenti insisterà sicuramente nel rafforzare il settore ricezione che nel corso della gara ha manifestato delle pecche forse dovute a problemi di scarsa concentrazione.

volley_in_ricezioneIn tre incontri ha collezionato una sola vittoria che le consente però di conquistare il terzo posto in classifica, anche se in coabitazione con altre due squadre. Una classifica capeggiata dal team Volley Santeramo, ancora imbattuto con tre vittorie su altrettanti incontri disputati. Al secondo posto il Volley Ieva Acquaviva con 6 punti in tre partite disputate.

Non resta che sperare in un pronto riscatto nel prossimo incontro casalingo, che si terrà lunedì 7 novembre 2010, contro l’ASD Volley Bitetto, reduce da due sconfitte per 2 a 1.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.