Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

ERRORI E INCOMPRENSIONI, BROLO ESPUGNA PALACAPURSO

incontro-joya-brolo-pp

logo-volley-jhaSi chiude in tre set l’esordio di questa nuova stagione del Solleone Volley Gioia. Il primo banco di prova dei ragazzi biancorossi è proibitivo, contro una squadra che punta in alto come Brolo, ed emerge che il lavoro da fare è ancora parecchio.

logoTroppi gli errori gratuiti e le incomprensioni in campo, mentre la Ciesse gioca compatta e si affida all’ottima guida di Parisi e un gioco al centro letale. Ma Gioia ha mostrato carattere e ha sfiorato la conquista del terzo set che avrebbe riaperto la partita; insomma una buon punto di partenza su cui costruire le fortune di questa regular season.

A inizio gara Saravia schiera i suoi con Parisi in regia, Francescato in diagonale, Vega e Lotito martelli, Sesto e Pasciuta centrali e Scolaro libero.logo-sponsor-volley-jha

Spinelli si affida al sestetto tipo, composto da Albanese alzatore, Cannistrà opposto, Gallotta e Battilotti di banda, Barbone e Minenna centrali e Galasso libero.

Risultati Finali:

Solleone Volley Gioia – Ciesse Volley Brolo  0-3 (21-25, 17-25, 25-27)

Solleone Volley Gioia: Albanese 2, Cannistrà 18, Gallotta 9, Battilotti 5, Barbone 8, Minenna 5, Galasso (L), Andriano 2, Cramarossa, Panunzio. All. Spinelli. Bv 4, be 8, muri 7.
Ciesse Volley Brolo: Parisi 2, Francescato 8, Vega 9, Lotito 8, Sesto 11, Pasciuta 8, Scolaro (L), Princiotta, Cerinignana 1, Pisana. All. Saravia. Bv 4, be 4, muri 4.

Spettatori: 350.

(Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.