Domenica 22 Settembre 2019
   
Text Size

PRIMA USCITA STAGIONALE PER LA GEATECNO GIOIA

new-volley-allenamento

logo_new_volley_gioiaPrima amichevole della società gioiese, che si è recata a Putignano per testare lo stato della preparazione pre-campionato a 20 giorni dall’inizio della stagione, il cui primo atto è previsto per 16 ottobre contro il Bari.

Risultato fissato sul 2 pari, con i primi due set a favore delle gioiesi, con indicazioni tutto sommato positivmichele_ironicoe per il tecnico Michele Ironico che da bordo campo ha avuto modo di valutare attentamente il rendimento di tutte le atlete a sua disposizione.

“A differenza degli anni scorsi, in questa stagione abbiamo un organico totalmente rinnovato, e queste partite mi danno modo soprattutto di conoscere meglio le nuove ragazze, e di valutarle in situazioni diverse dai normali allenamenti”.

Tante sono state le indicazioni che ho ricevuto da questa partita e ovviamente c’è tantissimo da migliorare e perfezionare, commettiamo ancora moltangela_nettie indecisioni, ma sappiamo bene di essere solo all’inizio e l’intesa, gli automatismi e l’affiatamento richiedono tempo e sudore in palestra”.

Angela Netti, punto di riferimento ormai da tre anni per la Geatecno Gioia, commenta a fine amichevole: “stiamo facendo un buon lavoro,  quest’anno siamo partiti per tempo e con un organico al completo dal primo allenamento; abbiamo ancora qualche problema da risolvere, ma sono certa che saremo competitivi sin dalla prima partita di campionato e sapremo dire la nostra in un campionato che quest’anno si annuncia di altissimo livello”.

(Ufficio Stampa Geatecno New Volley Gioia)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.