Sabato 11 Luglio 2020
   
Text Size

Basket serie C Femminile. Primo posto per la Minozzi Gioia

basket femminile minozzi

basket femminile minozzi“Terminata la prima fase della C Femminile che vede la Minozzi Gioia e l’Academy Brindisi prime in classifica a pari punti, si ricomincia con la fase ad orologio. Come prima gara la Minozzi Gioia si scontrerà proprio con l’Academy Brindisi in casa, domani sabato 15 febbraio alle 18.30 al Palacapurso.

Come prima fase le ragazze Minozziane hanno ottenuto un ottimo risultato grazie al lavoro dello staff e al loro impegno, un gruppo con la voglia di esprimersi e dire la loro sulla pallacanestro, considerato che è la prima volta che si affaccia a Gioia del Colle.

Una formazione Femminile che ha iniziato il proprio percorso pochi mesi fa, fa ben sperare per il futuro, certo ci sono ancora diverse gare da disputare ma la voglia di queste ragazze che vogliono dire la loro, è tanta. Devono riuscire a mantenere quell’entusiasmo ancheper il futuro, ovviamente la Minozzi vuole continuare l’ascesa e puntare alla B.

La serie B Femminile sarà il biglietto da visita per essere più appetibili per gli sponsor e portare sempre più sportivi sugli spalti oltre a portare un numero sempre maggiore di bambini e bambine in palestra”.

Ufficio Stampa Basket Minozzi Gioia

basket femminile minozzi

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.