Domenica 09 Agosto 2020
   
Text Size

Academy Volley Gioia. Il punto di mister Milella

Tecnova-Volley-Gioia_2020-01-19_1

academy volley gioia“Arrivato il giro di boa della prima stagione in serie C della Tecnova Volley Gioia, che vede le portacolori biancorosse attualmente a metà classifica in ottava posizione, con sei successi e altrettante sconfitte. Da domenica riparte la corsa, verrebbe da dire finalmente, visto che le gioiesi dopo la sosta natalizia hanno potuto giocare col contagocce, solo due incontri (peraltro persi, ma con le prime due del torneo), a causa di turno di riposo e pausa per le gare di Coppa Puglia. L’obiettivo sarà riallacciare il filo con il 2019, dove, nei primi due mesi di campionato, il rendimento è sempre stato di buon livello e la classifica si è mossa ben 7 volte su 10, un bel bigliettino da visita per una neopromossa.

Del buon lavoro svolto, ma anche di quanto c’è ancora da fare, è consapevole in primis il tecnico biancorosso, Michele Milella“Dopo quattro mesi di lavoro, possiamo soffermarci su qualche considerazione in merito a quanto fatto finora. In primis sulla classifica, che ci vede in una posizione che ci garantirebbe la permanenza in serie C, ma sappiamo che ci sono 5 o 6 squadre che con noi lotteranno palla su palla per accaparrarsi un posto nei playoff e 3 posti per salvarsi tranquillamente, mentre le altre saranno le deluse, costrette a disputare i playout. Per quanto ci riguarda, noi sappiamo che dobbiamo far fronte ad alcune problematiche interne, come gestione degli infortuni, delle malattie e impegni lavorativi, che non ci hanno permesso di essere costanti negli ultimi periodi di allenamento. Un altro fattore determinante sarà ottimizzare al massimo il fattore campo, principalmente negli scontri diretti. Ad ogni modo, posso dire che le ragazze sono consapevoli di tutto questo e del lavoro da svolgere, stanno dando la loro disponibilità e, nonostante siamo reduci da due sconfitte, peraltro con le prime due della classe, faranno il possibile per tornare a macinare gioco e risultati”.

Primo banco di prova questo pomeriggio, domenica 9 febbraio in Salento, per la sfida con Talion Tuglie (ore 18.30), sconfitto in quattro set all’andata, undicesimo in classifica e staccato di sei lunghezze al momento”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Commenti  

 
#1 Indignato 2020-02-12 09:11
Mastrangelo ed INCENERITORE, scrive Colacicco:
"Mastrangelo: Inceneritore a Gioia

A leggere l'intervista del Sindaco Mastrangelo c'è da restare alquanto basiti. Sembrerebbe che si paventi l'ipotesi di un inceneritore nel territorio gioiese.

Eppure ancora risuonano nell'aula consiliare le sue affermazioni durante un famoso CC del 5 Aprile 2017 sull'Itea, o ancora più tardi all'indomani del sequestro dello stesso impianto in una conferenza video, in tema di emissioni potenzialmente dannose per cui Gioia "aveva già dato".

Cosa è cambiato nel frattempo visto che comunque il problema smaltimento rifiuti c'è sempre stato? A cosa è dovuta l'ennesima capriola politica del sindaco a cui probabilmente andrebbe spiegato il significato del termine "COERENZA"?

Se cercate una tale ipotesi nel programma elettorale di Mastrangelo, non la troverete. Facile pensare che una tale proposta avrebbe avuto un impatto non trascurabile, ma soprattutto in netta contraddizione con chi ha costruito un'intera campagna elettorale sulla salute dei cittadini, le sperimentazioni, le emissioni tossiche nell'aria.

Mi convinco sempre di più che per me sarà impossibile fare molta strada in politica se politica significa dimostrarsi costantemente incoerente, pronto a cambiare le carte in tavola "alla bisogna", o cavalcare lo slogan del momento.

Di sicuro prima che imputare colpe all'amministratore di turno, bisogna dare atto che una grande parte dei cittadini accetta questo tipo di trattamento. Che sia per mancanza di volontà, incapacità o convenienza, chi sceglie democraticamente ha sempre ragione.

Solo una cortesia, evitate di lamentarvi di chi vi governa!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.