Venerdì 14 Agosto 2020
   
Text Size

Prima gara 2020 per l’Academy Gioia al PalaCapurso. Sosteniamola

Tecnova-Volley-Gioia_2020-01-12_1

Tecnova-Volley-Gioia_2020-01-12_1“Seconda tappa di questo avvio del 2020 davvero terribile per la Tecnova Volley Gioia, chiamata a dare filo da torcere alla seconda forza del campionato dopo aver inaugurato l’anno nuovo con la prima della classe. La sconfitta con la capolista Melendugno è valsa il primo stop in tre set di questa stagione, con un passivo certamente fastidioso nel punteggio dopo essere riuscite a giocare ad armi pari praticamente con chiunque, a cui farà seguito l’altrettanto complicata sfida contro Primadonna Bari, che vanta lo stesso score delle salentine (9 vittorie e un ko), ma ha due punti in meno. Alle ragazze di mister Milellaservirà mettersi alle spalle i postumi della sosta natalizia, mai semplice da gestire e complicata dal rientro in campo per le partite più toste, e poi provare a dare il massimo in vista di una nuova pausa, dovuta alla combinazione del turno di riposo e dello stop del torneo al giro di boa.

A proposito di Primadonna Bari, domenica 19 gennaio il PalaCapurso sarà teatro di una duplice sfida tra baresi e gioiesi. Infatti, immediatamente prima della gara con la Tecnova in Serie C alle ore 18, saranno di scena le rappresentanti delle due società impegnate in Prima Divisione alle ore 16. La Climacenter Gioia è attualmente quinta in classifica e in bagarre per un posto nei playoff promozione e si è affermata nelle ultime tre in casa, anche se è reduce da uno stop nel derby. Insomma, due appuntamenti che garantiscono spettacolo”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.