Mercoledì 28 Ottobre 2020
   
Text Size

Il Granata Rugby chiude il 2019 al secondo posto nel campionato

rugby club granata femminile

rugby club granata femminile Domenica 8 dicembre il campo Don Uva di Foggia ha ospitato la quinta tappa della Coppa Italia Femminile Rugby a 7 che ha visto protagonista la squadra delle Granata. Nonostante un numero ridotto di giocatrici e le condizioni critiche del terreno di gioco il Granata porta a casa tre vittorie conquistando il primo posto nella classifica di giornata. A prendere parte a questa domenica rugbistica, assieme al Granata, anche Amatori Bitonto Rugby, Bees Rugby Bisceglie e i padroni di casa Foggia Rugby.

La kermesse sportiva del Granata comincia prima con la vittoria contro il Foggia (70 - 7), poi con la squadra Amatori Bitonto (82 - 19) e infine con la partita decisiva contro le Bees del Bisceglie vinta con il punteggio di 28 vs 17. Ad assicurare il trionfo Granata è stato senz’altro sia il grande spirito di squadra delle giocatrici, sia il sostegno fornito dagli allenatori Pasquale Cantore e Sergio Girardi e dal presidente Rosario Milano, sempre presenti e pronti a motivare e consigliare le ragazze. Un ringraziamento speciale va riservato alla giocatrice Roberta Lecceserugby club granata femminile che eccezionalmente è tornata a indossare la maglia Granata.

Ogni giornata rugbistica che si rispetti vuole, a seguito della competizione in campo, il terzo tempo: momento di convivialità e ristoro tra le squadre. Come da consuetudine il terzo tempo è stato a cura della squadra ospitante, che merita i complimenti per aver organizzato un gustosissimo barbecue e tanto altro.

Non poteva concludersi in modo migliore il 2019 per il Granata che si classifica così al secondo posto nel ranking regionale del campionato in corso.

Il Rugby Club Granata approfitta per augurare a tutta la comunità gioiese buone feste con l’invito a partecipare ai prossimi appuntamenti del 2020, primo fra tutti la tappa di ritorno che si disputerà al campo Martucci di Gioia del Colle il 1 marzo 2020”.

ASD Rugby Club Granata

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.