Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

Primi test Volley serie C femminile. Academy “pareggia” con l’Asem

volley femminile. preparazione academy

volley femminile. preparazione academy“Comincia a fare sul serio l’Academy Volley Gioia, ormai nel cuore della preparazione precampionato. Dopo una serie di sedute conoscitive di costante progresso dal punto di vista condizionale, la squadra guidata, per il terzo anno, da mister Milella sta iniziando a sondare le sue potenzialità anche sul campo, in vista del suo esordio in Serie C tra circa un mese.

Sabato scorso, la compagine biancorossa si è esibita sul parquet di pari categoria dell’Asem Bari, concludendo l’amichevole con un insolito pareggio per 2-2.

Nonostante i carichi elevati della preparazione atletica, le ragazze gioiesi sono riuscite a gareggiare ad armi pari contro una squadra composta da un giusto mix di atlete di esperienza e atlete giovani molto promettenti. Mister Milella ha turnato tutte le atlete a disposizione, ottenendo delle buone risposte sul campo da una squadra che giorno dopo giorno sta crescendo.

Appuntamento settimana prossima per l’iter di crescita e confrontarsi con altre squadre di Serie C. A tal proposito, sulla pagina Facebook biancorossa, sono stati condivisi i gironi del prossimo torneo nella loro suddivisione”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.