Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Alessandra Gaudiomonte riceve la maglia “Gioia è orgogliosa di voi”

IMG_1509

IMG_1514 “Nonostante il periodo e l'imminente ferragosto, gli impegni e la voglia di fare del nostro Sindaco Mastangelo insieme all'Assessore allo sport Gallo Giuseppe, non cessano.

Il 14 agosto, la nostra Campionessa Juniores Femminile Alessandra Gaudiomonte ha ricevuto la maglia "Gioia è orgogliosa di voi", ormai un emblema per i nuovi astri nascenti dello sport gioiese.

Ricordiamo che la gioiese Alessandra Gaudiomonte inscritta nella A.S.D. 16/011 Arcieri della Murgia nel 2015, colleziona già  4 titoli regionali nelle specialità Targa outdoor 50 mt, 3 titoli regionali Indoor 18 mt, un titolo regionale 3D,  che vanno dal 2016 al 2019.

Entrata nella ranking nazionale italiana nelle specialità 50mt e 18mt chiudendo la sua performance all'8° posto della classifica nazionale italiana, Rimini 2019.

Rappresentante della Puglia, alla famosa ed ambita Coppa delle Regioni Savona 2018, riconvocata anche per il 2019.

Ricordiamo che la A.S.D. 16/011 Arcieri della Murgia, nasce nel 1984 ed è presente nel circuito sportivo Gioiese dal 2016, riceve dalla Federazione Nazionale Italiana "FITARCO" la Stella di Bronzo per meriti sportivi ed ad oggi conta ben 11 titoli nazionali, attualmente rappresenta in Puglia un importante punto di riferimento per il tiro con l'arco.IMG_20190814_120726

L'associazione è impegnata anche nel sociale con le varie attività della A.So.Tu.Dis di Gioia del Colle di Nicoletta Pavone, vedi l’ultimo progetto babbi in frecce.

Impegnata con il comitato Locale di Croce Rossa Italiana, con le manifestazioni benefiche sul territorio di Acquaviva delle Fonti “Gianfranco che spasso” appuntamento annuale in occasione della scomparsa del giovane Gianfranco Giorgio, per sostenere le numerose attività della associazione Theotokos e la Parrocchia S. Eustachio per realizzare borse di studio e tanto altro per le famigli più disagiate e tante altre.

Quello che cerchiamo di fare, ci racconta il referente di Gioia del Colle Luciano Gaudiomonte è diffondere sul territorio questa disciplina sportiva, rilanciare lo sport gioiese, scoprire future promesse mettendo a disposizione giornate dimostrative completamente gratuite, che vanno avanti ormai da giugno, presso il campo all'aperto presso il  tiro a volo gioiese.

Ringraziamo di cuore questa nuova ed attenta Amministrazione, che guarda finalmente a 360°, che vede nello sport un valore aggiunto per la nostra Gioia del Colle”.

A.S.D. 16/011 Arcieri della Murgia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.