Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

Tiro con l’arco. Ancora medaglie per gli Arcieri della Murgia

arcieri della murgia

arcieri della murgiaTocca alla società Arcieri dello Jonio e al suo presidente, nonché presidente regionale Fusti Antonio, organizzare la tappa interregionale, valevole il Campionato Regionale Targa 70/60 mt Round (Olimpico) - 50 mt Round (Compound).

Tutta la Puglia e regioni limitrofe, si danno appuntamento, domenica 9 giugno, allo stadio Comunale di Grottaglie (Ta). Neanche il caldo torrido, ferma i 92 arcieri, pronti sulla linea di tiro, per tentare il colpaccio! Nel mirino di ognuno, aggiudicarsi un gradino del podio Regionale.

Obiettivo centrato per la A.s.d. 16/011 Arcieri della Murgia, che con le due juniores femminili, si aggiudica il Titolo Regionale.

Medaglia d'oro nella categoria e per gli assoluti per la gioiese Alessandra Gaudiomonte; Marcieri della murgiaedaglia d'argento nella categoria e per gli assoluti per la cassanese Valentina Briganti, tutto sotto l'occhio vigile del tecnico federale Alfredo Briganti, nonché allenatore, arciere e presidente della società 16/011.

Grande rammarico per le nostre juniores nel non poter onorare, per impegni scolastici e lavorativi, la richiesta del Comitato Regionale, nel rappresentare la nostra Puglia alla famosa Coppa Italia delle Regioni gara Targa, che si disputerà a Cagliari nei giorni 29 e 30 giugno.

Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri grandi ragazzi pugliesi, che saranno impegnati nella Coppa delle Regioni guardandoli in diretta streaming sul canale telematico youarco”.

A.S.D. 16/011 Arcieri della Murgia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI