“Si è svolto a Bari, domenica 5 maggio, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, il Campionato regionale di serie D di Ginnastica Ritmica. Anche quest’anno, l’A.S.D. Gioia&Ritmica ha partecipato alla competizione regionale della Federazione di Ginnastica Italiana, con una squadra - iscritta nella categoria Junior/Senior - composta da: Valentina Fiorente, Alessandra Martoscia, Cristina Rizzi ed Irina Rizzi.
Le ragazze di Francesca Casoria - tecnico federale ed ufficiale di gara - sono entrate in pedana prima con il collettivo a corpo libero e, successivamente, con l’esercizio in successione palla/fune delle individualiste Cristina Rizzi e Irina Rizzi.
La squadra ha portato a termine il collettivo, eseguendo tutte le difficoltà e le numerose collaborazioni previste dal campionato in maniera quasi impeccabile; ottima l’esecuzione dell’esercizio in successione palla /fune, nonostante la complessità dell’esercizio.
L’A.S.D. Gioia&Ritmica è così riuscita a salire sul secondo gradino del podio sia nella” classifica generale del Campionato regionale di serie D “del 2019; sia nella classica generale del “miglior punteggio come esercizio individuale”.
“Le ragazze avevano una grande voglia di confrontarsi e siamo tutti felicissimi ed orgogliosi per il risultato raggiunto – afferma con soddisfazione Francesca Casoria - vista l’autorevolezza della gara e le grandi emozioni vissute in quel contesto. Questo risultato è il giusto riconoscimento che ci ripaga di tutti i sacrifici!”.
Si è conclusa così la stagione agonistica 2018/19 che ci ha visto protagonisti di molte competizioni importanti, ma soprattutto ci ha visto portare in gara in numero sempre più elevato di ginnaste gioiesi”.
A.S.D. Gioia&Ritmica
ULTIMI COMMENTI
- Interrogazione M5S su spe...
Ho fatto male a non..... mettere la mano sul fuoco prim... - CASI COVID TRA I DIPENDEN...
Comunque, a scanso di equivoci occorre precisre che nes... - CAMPAGNA VACCINALE ANTICO...
È possibile sapere se il sindaco e qualche politico amm... - Interrogazione M5S su spe...
Ma la nostra Amministrazione che sta facendo in merito? - CAMPAGNA VACCINALE ANTICO...
Bravo dottore e ben dettagliato il suo programma vaccin... - Vaccini Covid: firmato ac...
E per qualche ultraottantenne che non riesce a prenotar... - Interrogazione M5S su spe...
GRAZIE!sono con voi - CAMPAGNA VACCINALE ANTICO...
Per gli ultra ottantenni non autosufficenti a che punto... - Interrogazione M5S su spe...
Bravi bravi! - Parte campagna sensibiliz...
Ezio. A quale società si riferisce ?
Commenti