Domenica 20 Ottobre 2019
   
Text Size

Ottima prestazione dell’ASD Gioia&Ritmica al “Trofeo del Sorriso”

gioia-e-ritmica

gioia-e-ritmica“Domenica 28 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, è andata in scena la gara di ginnastica ritmica di team, denominata “Trofeo del Sorriso”. Per l’edizione del 2019, l’A.S.D. Gioia&Ritmica ha partecipato alla competizione regionale della UISP, con un team composto dalla squadra dei cerchi - Martina Colacicco, Aurora Favale, Elenoire Monti, Stefania Netti, e da due individualiste che si sono esibite con le clavette, Tapsia Spada, e con il cerchio, Alessandra Vernia, tutte allenate dal tecnico federale ed ufficiale di gara Francesca Casoria.

E’ stato prima il turno della squadra dei cerchi, che ha eseguito le collaborazioni e gli scambi previsti dal programma, senza errori tecnici e senza perdite d’attrezzo. Sul fronte individuale si è esibita prima A. Vernia con il cerchio, e successivamente, T. Spada con le clavette. Le ragazze hanno portato a termine le due prove, con piccoli errori esecutivi che lasciano spazio a larghi margini di miglioramento.

Purtroppo il Team gioiese non è riuscito a salire sul podio, ma l’individualista Taisia Spada, ha dato prova di maturità con le clavette e sicurezza in pedana.

“Mi complimento con tutto il Team gioiese - spiega Francesca Casoria - perché ha tenuto alto il nome della nostra Associazione e del nostro Paese. In regione abbiamo dato l’immagine di un movimento in continua crescita… e questo non è poco!”.

A.S.D. Gioia&Ritmica

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.