Giovedì 17 Ottobre 2019
   
Text Size

Le giovani arciere Gaudiomonte e Briganti all’incontro tecnico regionale

tiro con l'arco

tiro con l'arcoLa Federazione Italiana Tiro con l’Arco o meglio conosciuta come FITARCO, sempre attenta alla rosa dei suoi atleti più giovani, il 13 e 14 aprile, a Carovigno, presso l’Hotel “Scoglio degli Achei”, ha organizzato unIncontro tecnico giovanile di osservazione” con ben tre turni di prove, per selezionare e preparare i campioni del futuro.

I due tecnici nazionali Giovanni Falzoni e Fabio Olivieri, guardano, scrutano e correggono la tecnica dei giovani arcieri che a loro volta, accompagnati e supportati dai loro tecnici di società, insieme ai parenti più stretti, approfittano di questi incontri per migliorare il proprio stile di tiro.

Il tempo inclemente ha costretto il turno della domenica ad eseguire il test all’interno della struttura, allestita per l’occasione grazie a tutto lo staff del presidente Regionatiro con l'arcole Fusti Antonio, promotore dell’iniziativa, sempre attento alla crescita delle nuove leve.

Al raduno tecnico era presente anche la A.S.D. 16/011 Arcieri della Murgia, con le Juniores Femminili, la gioiese Alessandra Gaudiomonte e la cassanese Valentina Briganti, che hanno messo in risalto l’ottimo lavoro svolto dal loro coach Alfredo Briganti e dal pluricampione Stefano Mazzi, che supporta le nostre atlete anche a distanza.

Complimenti a tutti i giovani arcieri, avanti così, siete voi il futuro di questo sport”.

A.S.D. 16/011 Arcieri della Murgia

tiro con l'arco

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.