Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

Volley Femminile. Academy Gioia affronta la sua bestia nera

academy volley serie D

Patrizia-Montuoso_Tecnova-Gioia-18-19-e1553803339852“L’occasione è ghiotta, almeno per due motivi, quindi sarà importante non lasciarsela sfuggire. Domenica prossima la Tecnova Volley Gioia aprirà le porte del PalaCapurso per sfidare Il Santissimo Turi, in quello che, calendario alla mano, sembra essere uno degli ultimi due appuntamenti sulla carta più insidiosi fino all’epilogo stagionale (l’altro il turno successivo ad Altamura). L’obiettivo sarà centrare il bottino pieno, sicuramente con almeno un paio di motivi d’interesse, come si diceva. In primis bisogna provare a vendicare sportivamente parlando l’unico ko registrato dalle ragazze di mister Milella, giunto proprio sul parquet di Turi un girone fa. Poi, non meno importante, sarebbe fondamentale approfittare dello scontro diretto tra le due inseguitrici, con Locorotondo seconda che ospita Castellana terza, con l’auspicio che possano togliersi punti a vicenda.

Ad ogni modo, le biancorosse dovranno principalmente pensare a dare seguito al loro cammino con tenacia e concentrazione. Questo è quanto pensa anche Patrizia Montuoso, una delle veterane del gruppo nonostante i suoi 18 anni, sempre più inserita nel gioco gioiese da gennaio, così come accaduto l’anno scorso durante i playoff. “Domenica scorsa è stat ancora una decisa prova di squadra nonostante le diverse assenze. All’inizio della partita siamo state un po’ sottotono, ma aiutandoci l’una con l’altra siamo riuscire a far valere il nostro gioco e rimanere concentrate. Per la partita con il Turi serviranno 3 punti per riscattare la gara d’andata e rimanere a +6 dalla seconda, così da avvicinarci sempre più all’obiettivo, ovvero la promozione diretta in Serie C”.

Allora tutti a tifare Tecnova, domenica 31 marzo, ore 18, al PalaCapurso”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.