Martedì 16 Luglio 2019
   
Text Size

TIRO CON L’ARCO - GIOIESE AI CAMPIONATI NAZIONALI

A.S.D. 16/011 Arcieri della Murgia

A.S.D. 16/011 Arcieri della Murgia “Grande soddisfazione per lo sport gioiese con la partecipazione alle nazionali di tiro con l’arco svoltesi a Rimini. Due giorni, di ordinaria follia, dove al 46° Campionato Italiano Fitarco, la linea di tiro è stata scavalcata da 1500 atleti venuti da ogni parte di Italia.

Alla kermesse, che si svolge nei giorni 23 e 24 febbraio presso la fiera di Rimini, appositamente allestita, hanno diritto solo coloro che durante l’anno sportivo, in seguito ai loro punteggi più alti, sono entrati nella ambita ranking list, come hanno fatto i due atleti della A.s.d. 16/011 Arcieri della Murgia, con la gioiese Gaudiomonte Alessandra, categoria Juniores arco compound, che dopo 60 frecce ricopre il nono posto nella classifica Nazionale Italiana, calcolando che le juniores italiane sono circa 30 e il noiano Didonna Benedetto, cat. Senior arco nudo che si posiziona al sedicesimo posto, su 40 atleti.

“Uno degli obiettivi A.S.D. 16/011 Arcieri della Murgiadella nostra società e dei nostri tecnici - spiega Luciano Gaudiomonte, referente della sede di allenamento di Gioia del Colle -, è quello di rientrare in questa famosa ranking list, per accedere alle competizioni Nazionali, non da semplici spettatori, amanti dello sport ma bensì come protagonisti ed ogni anno centriamo l’obiettivo, ecco perché cerchiamo di sfruttare tutte le gare di Regione e non, durante il Campionato, cercando di migliorare il proprio punteggio al di là della soddisfazione della singola gara.

Che dire un bel lavoro di squadra!

Si ringrazia il Tecnico Federale e presidente della A.S.D. Briganti Alfredo, il Tecnico Federale Di bari Sebastiano, il pluri Campione Italiano Stefano Mazzi per i consigli tecnici, durante i test  nei raduni Nazionali Italiani, tutti gli arcieri che da casa hanno fatto il tifo durante la diretta sul canale tematico Fitarco, si ringraziano gli amici e fornitori di DgArco, si ringraziano gli sponsor ACMEI Sud Spa. Azienda leader nel SUD Italia e la ditta Pirulli Arredamenti di Rutigliano”.

ASD 16/011 Arcieri della Murgia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.