Giovedì 17 Ottobre 2019
   
Text Size

Genitori calciatori gioiesi ringraziano ASD Dive Group Santeramo

ASD Dive Group Santeramo

ASD Dive Group Santeramo “Una pattuglia di giocatori gioiesi, composta per ora da otto ragazzi uniti dalla passione per il calcio, è approdata in questa stagione alla corte della società calcio ASD Dive  Group Santeramo  del presidente Vincenzo Divella.

Lusingati dal progetto proposto dallo staff della società, nella persona di Antonio Divella, coadiuvato da Nicola Divella ed Antony Valenzano, con la collaborazione di Nicola Iacobellis, e dalla new entry come allenatore categoria allievi, Lorenzo Battaglia (ex calciatore serie A), la pattuglia ha sin da subito interpretato magnificamente la mission della nuova società. Quella cioè di raggiungere in breve tempo la supremazia territoriale a Santeramo, dove le società sono ben 5, e conquistare il livello, non solo sportivo, che più le compete.

La nuova metodologia degli allenamenti apportata dal Mister Battaglia ha subitoASD Dive Group Santeramo prodotto nei ragazzi un benessere psichico/fisico e sociale, creando un gruppo solido e coeso, anche fuori dal campo di gioco. Di conseguenza i risultati non si sono fatti attendere.

Al giro di boa gli allievi Giuseppe Iacobellis, Mattia Lorusso, classe 2002, Luca Dalfino, Loris Antonicelli, Vincenzo Mastromarino, Domenico Nico, Vito Petrera classe 2003, e per ultimo  Andrea Borrelli, classe 2004, impegnato con ottimi risultati in entrambe le categorie, giovanissimi ed allievi, sono secondi in classifica ma con la voglia di fare ancora meglio.

La gioia e la soddisfazione stampata sul volto dei ragazzi è contagiosa anche per noi genitori, sempre pronti a supportarli con i nostri mezzi, nei giorni di allenamento o durante le partite di campionato. Sull'onda dei risultati fin qui ottenuti, la società sta già pianificando la prossima stagione agonistica mettendo nel mirino la categoria juniores, fino ad arrivare al debutto nella categoria superiore.

Una società, la ASD Dive Group Santeramo, a cui va il nostro più sincero ringraziamento, in modo particolare a tutto lo staff, che consideriamo un esempio di lealtà sportiva e umana”.

Un genitore - Iacobellis Nicola 

ASD Dive Group Santeramo

ASD Dive Group Santeramo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.