Lunedì 22 Aprile 2019
   
Text Size

Volley Serie D Femminile. Academy chiude in testa il girone di andata

Tecnova Volley Gioia_2018-10-21_12

Recchia Giorgia_Tecnova Gioia“In dirittura d’arrivo la prima parte di regular season, la terza in Serie D per le ragazze della Tecnova. La squadra di mister Milella si appresta a virare già con la matematica certezza di farlo al comando, avendo quattro lunghezze di vantaggio sulla prima delle inseguitrici, Locorotondo, oltre ad aver ottenuto la qualificazione ai quarti di Coppa Puglia, il cui avversario sarà noto dopo questo weekend di gare.

Risultati di prestigio, se si pensa che finora il cammino è stato quasi impeccabile, con 34 punti in 12 incontri, mancano all’appello solo i due persi nel tie break di Turi. Ma abbassare la guardia proprio adesso sarebbe un grave errore, con alcune importanti sfide da affrontare il prossimo mese e una Final Four di Coppa Puglia da provare a giocarsi per il secondo anno di fila. Allora massima concentrazione a partire sin da questo pomeriggio, quando, alle ore 19.30, la Tecnova sarà di scena a Polignano a Mare, sul non semplice parquet della NVP Living&Castellinaria.

In merito a tutti questi temi, leggiamo le mai banali parole del nostro capitanola laterale Giorgia Recchia“Per quanto riguarda la partita contro il Polignano, sappiamo benissimo che non sarà semplice. Si tratta di una squadra temibile soprattutto in casa, giocheremo in un ambiente parecchio caldo dato il loro pubblico caloroso, ma stiamo lavorando intensamente per prepararla al meglio, nonostante le difficoltà avute in questi giorni per quanto concerne gli spazi di allenamento. Ma andremo lì con la voglia e la determinazione di chiudere questo girone di andata nel migliore dei modi, senza fare passi falsi. Sappiamo che abbiamo tanto da migliorare e per la seconda parte di stagione spero che questi aspetti migliorino sempre più, in modo da arrivare a fine campionato con il risultato che tutti desideriamo. Siamo consapevoli che per ottenere questo bisogna lavorare tanto e con serietà e noi lo faremo cercando di non abbassare mai la guardia”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI