Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

Basket Minozzi. Sport per tutti “adotta il sogno di un campione”

sport per tutti

sport per tuttiLa Basket Minozzi ha lanciato una campagna sociale denominataadotta il sogno di un campione“. L’intento è quello di proporre sport gratuito ai bimbi più bisognosi, regalando loro un anno di attività fisica alla portata di tutti. Meno tablet e più palloni nel 2019?

Questo si spera grazie ai generosi sponsor che vorranno abbracciare l'iniziativa e avere la possibilità di promuovere la società con un risvolto sociale davvero importante. In un periodo economico difficile regalare un sorriso asport per tuttii bimbi che vorrebbero fare sport non ha prezzo, ormai è da diversi anni che iniziative come queste non vengono più supportate dal Comune di Gioia e per i più giovani mancava questa possibilità.

L’associazione Basket Minozzi si è già fatta promotrice dell'iniziativa regalando l'adozione sportiva alcuni bambini, sicura che fra di loro possano nascere nuovi talenti e nuove passioni.

Si ringrazia B roll studio per il bellissimo spot video e l’artista Rossella Longo per la realizzazione del manifesto e quanti abbracceranno l’adozione sportiva.

Video progetto: https://www.facebook.com/Jbmgioia/videos/268747157124070/?t=9

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI